annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tiella di riso, patate e cozze/Puglia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Buongiorno Flò
    L'acqua del riso va aggiunta alla preparazione, insieme a quella dei frutti di mare
    Ci farebbe piacere vedere anche la riuscita del piatto

    Commenta


    • #17
      Grazie Marina mi hai salvata tranquilla ci sarò per la veduta del piatto con una bella foto baci baci e buona domenica

      Commenta


      • #18
        tiella di riso patate e cozze

        come vi ho promesso vi metto le foto del piatto che i miei commensali hanno apprezzato grazie e un grande abbraccio
        File allegati

        Commenta


        • #19
          Bravissima Flò
          sentito che bontà

          Commenta


          • #20
            troppo buonooooooo

            Commenta


            • #21
              Brava Flò, è un piatto che quando lo presenti dà sempre grandi soddisfazioni

              Commenta


              • #22
                a questo punto non mi resta che provarlo
                .....ovviamente dopo il 6 settembre

                Commenta


                • #23
                  Adesso che l'hai spiegata passo, passo Marina cara non mi resta che prepararla
                  Complimenti anche a Mammola per averla copiata alla perfezione
                  Non c'è niente da fare le ricette di Marina sono una garanzia e riescono sempre bene

                  Commenta


                  • #24
                    e oggi a pranzo un bel bis e sarà sicuramente più buono me lo sono conservato apposta aumm aumm me lo sono messo da parte

                    Commenta


                    • #25
                      Molto più buono, i sapori hanno avuto il tempo di amalgamarsi

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Fiorella Visualizza il messaggio
                        Adesso che l'hai spiegata passo, passo Marina cara non mi resta che prepararla
                        Complimenti anche a Mammola per averla copiata alla perfezione
                        Non c'è niente da fare le ricette di Marina sono una garanzia e riescono sempre bene
                        Posso scrivere solo...quoto?
                        sigpicMattia

                        Commenta


                        • #27
                          Questo riso e' talmente buono e bello che dovrebbe essere patrimonio mondiale!!!

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Roby Visualizza il messaggio
                            Questo riso e' talmente buono e bello che dovrebbe essere patrimonio mondiale!!!
                            Quoto vi consiglio di farne un po in più il giorno dopo più buono e vi consiglio di non aggiungere sale perchè fra formaggio pecorino e acqua dei frutti di mare freschi mi ha insaporito tutto a perfettamente

                            Commenta


                            • #29
                              Ancora riso patate e cozze









                              Commenta


                              • #30
                                Anche quest'anno non poteva mancare



                                Commenta

                                Sto operando...
                                X