annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I piatti delle feste

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Ecco le ultime preparazioni ....
    Per la festa di Daniele a scuola

    RUSTICO



    DOLCE ALBERO


    Per la preparazione dei cesti

    MOSTACCIOLI



    Appena sfornati


    Passati nel cioccolato e messi ad asciugare

    PANDORO GLASSATO




    I CESTI PRONTI PER LA CONSEGNA E CON I QUALI AUGURO A TUTTI VOI
    BUON NATALE

    Commenta


    • #62
      Grazie cara anche a te
      Cara Antonia sei una vera forza della natura

      Commenta


      • #63
        Infaticabile e bravissima Antonia!!!! Ho appena saputo che a Natale sarò da mio fratello che rischiava di non tornare a causa del lavoro...quindi la vigilia sono da mia suocera senza cucinare...almena una volta mi tocca....arriviamo il 24 a pranzo!!! Invece per natale devo preparare una lasagna per 24 persone....

        Commenta


        • #64
          Dopo questa carrellata di capolavori, mi domando che ci faccio in questo forum.
          Quest'anno mi riposo, sono invitata sia a Natale che a S.Stefano

          Commenta


          • #65
            Ciao Uby...brava così si fa...anch'io sarei dovuta andare da mia suocera per la vigilia e da mio fratello per Natale...ma sta andando tutto storto...e mi toccherà cucinare e restare a casa!!!
            Auguri a te e tutta la famiglia!!!

            Commenta


            • #66
              Grazie Paola, spero che la piccola stia meglio e che possiate passare il Natale in tranquillità Auguri

              Commenta


              • #67
                ...la cena di ieri sera...fritti di baccalà,salmone e fagioli. Poi c'erano gli spaghetti al tonno e il sushi...
                File allegati

                Commenta


                • #68
                  ...e questa è la mia principessa malata...
                  File allegati

                  Commenta


                  • #69
                    Anche malata è bellissima Flavietta
                    Un bacio da parte mia

                    Commenta


                    • #70
                      Carissima Marina e carissimi tutti del forum, scusate il lungo silenzio! ognittanto vi leggo e mi viene l'acquolina in bocca... poi per questo Natale avete preparato delle cose supercalifragilisticchespiralidose! colgo l'occasione per augurare a tutti voi serene sante Feste e un anno nuovo pieno di cose bellissime e buonissime!!
                      Antonia, dove trovo le ricette di quei meravigliosi dolcetti? grazie!!!

                      Commenta


                      • #71
                        Che meraviglia ho trovato aprendo in ritardo questo topic
                        e com'è bella e tenera Flavietta, ora finalmente ristabilita

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da Debora Visualizza il messaggio
                          Carissima Marina e carissimi tutti del forum, scusate il lungo silenzio! ognittanto vi leggo e mi viene l'acquolina in bocca... poi per questo Natale avete preparato delle cose supercalifragilisticchespiralidose! colgo l'occasione per augurare a tutti voi serene sante Feste e un anno nuovo pieno di cose bellissime e buonissime!!
                          Antonia, dove trovo le ricette di quei meravigliosi dolcetti? grazie!!!
                          Ciao Debora , dimmi a quali biscotti ti riferisci e ti scrivo le ricette ..
                          Auguri !

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X