annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risotto Tanto Gusto
Comprimi
X
-
Ho la tovaglia uguale alla tua Marina, ma non i tuoi splendidi piatti!
Lascia un commento:
-
Marina.......
Ce dici " Se ne preparate un po' di più"
Sbagli...dovevi dire preparatene molto di più
perchè me pare che 'sti suppli sono
Molto appetitosi
Lascia un commento:
-
Io dico che è buonissimo, perchè l'ho provato e su tuo suggerimento con quello in più ho preparato i supplì deliziosi! Grazie
Lascia un commento:
-
Questo lo preparo anche io, se dopo ci posso fare anche i supplì una vera goduria. grazie Marina le tue ricette sono sempre perfette
Lascia un commento:
-
Se ne preparate un pò di più il giorno dopo otterrete degli ottimi supplì. Basta aggiungere un uovo per legare e mettere al centro di ogni pallina un pezzetto di mozzarella. Passare nel pangrattato e friggere
Lascia un commento:
-
Risotto Tanto Gusto
Ingredienti per 4 persone.
300 grammi di riso, 200 grammi di carne trita di manzo, 200 grammi di funghi porcini, 100 grammi di mozzarella, 1 scatola di polpa di pomodoro, 1 cipolla, poco peperoncino fresco, prezzemolo secco, pecorino grattugiato, olio EVO, sale.
Preparare un soffritto con olio cipolla tritata e un pezzetto di peperoncino, aggiungere la carne trita sbriciolata e rosolare. Unire i funghi a cubetti e il pomodoro, allungare con due bicchieri di acqua calda e fare prendere il bollore. Versare il riso, mescolando di tanto in tanto. Regolare di sale e unire il prezzemolo. A due minuti dalla fine della cottura aggiungere la mozzarella tritata. Condire con il pecorino, lasciare riposare un minuto e servire.
Tag: Nessuno
Lascia un commento: