annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bomboloni con cuore filante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bomboloni con cuore filante

    1/2 kg di macinato magro, 6 fette di pancarre',sale, olio, parmigiano grattato, 1 bicchiere di latte, 2 uova, noce moscata, 2 cucchiai di farina bianca, 1 bicchiere di vino bianco secco, 3 patate medio grosse, 1 fetta di scamorza affumicata morbida.

    Tagliate le patate a tocchetti piccoli lavatele e mettetele in padella con olio 1 bicchiere di acqua un rametto di rosmarino 1 spicchio di aglio sale e pepe, coprite e accendete il fuoco a fiamma alta.
    Intanto preparate un composto per i bomboloni con carne , pane bagnato nel latte, uova, sale, grattata di noce moscata, parmigiano.
    Amalgamate bene il tutto e se avete tempo lasciatelo 1 ora in frigo ma io ieri l'ho fatti subito!
    Preparate delle palle di carne macinata e schiacciatele un po con le mani, poggiate la centro dei bastoncini di scamorza e poi richiudete dando la forma che volete(io ho fatto dei bomboloni)
    Infarinate i bomboloni e fateli rosolare in una padella antiaderente con olio.
    Quando sono rosolati da tutte le parti bagnate con il vino bianco e un poco di acqua calda coprite abbassate la fiamma e fate cuocere per 20 minuti circa girando ogni tanto!
    Servite i bomboloni con il loro sughetto e le patate a tocchetti
    File allegati

  • #2
    Buoniii, da copiare subito

    Commenta


    • #3
      Ottimi...questo è un piatto che mette tutti d'accordo...lo copio...grazi Roby

      Commenta

      Sto operando...
      X