annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buon Serata Forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A tutto il forum...
    File allegati

    Commenta


    • Commenta


      • A tutti gli amici del forum
        File allegati

        Commenta


        • buona serata Forum

          ...a cui segua
          File allegati

          Commenta


          • Buona serata a tutti e mi pare l'ora giusta per un...
            File allegati

            Commenta


            • Grazie Fiorella accetto con piacere, buona serata a tutto il freeazzurra

              Commenta


              • ..Vi auguro anche io la buona serata e una buona notte!!.......

                Ah.....scusate... -Se un gatto cammina gattoni gattoni, come camminera' un coyote?-...........Conosco già l'uscita..grazie!!!
                sigpic

                Commenta


                • Troppo forte Sere

                  Come al solito sono in ritardo, buona serata a tutti

                  Commenta


                  • ..Ecco ...visto che ci siamo tutte....vi auguro una buona serata..
                    sigpic

                    Commenta


                    • Buona serata forum

                      Originariamente inviato da Sere66 Visualizza il messaggio
                      ..Ecco ...visto che ci siamo tutte....vi auguro una buona serata..
                      Buona serata a te (e agli altri) e la prossima volta tutti gatti gattoni (non gatti grossi e non coyote)



                      Commenta


                      • Eccomi!!....Faccio presto...Ripeto la solita tiritera...buona serata ragazze!!!!!!...Eccovi una pillola del buon umore:

                        Le donne sono attratte da cose semplici, un po' sciocche. Tipo... gli uomini!!!...
                        sigpic

                        Commenta


                        • Buona serata forum

                          Mi piace come ci auguri la buona serata. Continua così ops, ! s'è girato

                          Commenta


                          • Ma è divertentissimo! Continuate vi pregosiete troppo simpatiche
                            File allegati

                            Commenta


                            • ...Buonaseeeeeeeeeeeera!!!!!.......A voi!!!


                              10 cose da non dire a un poliziotto

                              Queste sono le 10 cose intelligenti da non dire mai ad un poliziotto:
                              1 - Non riesco a prendere la mia patente se non mi tiene un secondo la birra.
                              2 - Mi scusi agente, non mi ero accorto di avere il rileva-radar scollegato!
                              3 - Ma tu, non sei il tipo dei Village People?
                              4 - Wow, devi aver fatto i 220 per beccarmi. Complimenti!
                              5 - Pensavo bisognasse avere una condizione psico-fisica almeno normale per fare il poliziotto.
                              6 - Non ti metterai a controllarmi il bagagliaio, vero?
                              7 - Sono io che ti pago lo stipendio.
                              8 - Lo sai perche mi hai fermato? Chiedo per essere sicuro che almeno uno dei due lo sappia...
                              9 - Stavo cercando di stare a passo con il traffico. Ma siccome mi sono accorto che non ci sono altre macchine intorno, acceleravo perché ero convinto che più avanti ce ne fossero altre.
                              10 - Che culo! Anche il suo collega mi aveva dato solo un avvertimento!

                              sigpic

                              Commenta


                              • Buona serata Forum

                                (in realtà Buon pomeriggio )
                                L'ultima di Serena (se nel frattempo a mia insaputa non ne ha postata qualche altra ) mi ha ha fatto ricordare che questa estate mi sono fatta beccare da un vigile con la patente scaduta e immediatamente con un bel sorriso gli ho detto: "Che fortuna averla incontrata, così ora corro a farmela rifare!!" Non ci crederete , ma mi ha risposto che non era affatto sicuro che per me sarebbe stata una fortuna

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X