annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buon Serata Forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buona serata anche a te Mariella e bentornata. Troppo forte l'aneddoto della patente

    Commenta


    • Missy..stellina..visto che mi dai enormi soddisfazioni.....ti auguro la buona serata con questa!!..Sono sicura che ti strappo un sorriso!!! Un bacio a tutti!!! Ovvio!!

      Tua suocera ha bisogno una mano?


      Ultima modifica di Sere66; 19-10-2009, 18:56.
      sigpic

      Commenta


      • Buona serata forum

        Mia suocera?? Ma quando mi hai scattato quella foto?

        Buona serata a tutti

        Commenta


        • Buona serata forum

          Dimenticavo , vi dò anche la buona notte: stasera penso di fare moltoo tardi
          File allegati

          Commenta


          • Buon pomeriggio/sera, anche stasera ho corso in mezzo al traffico per arrivare in tempo, vi offro una bevanda per farmi perdonare
            File allegati

            Commenta


            • ...Buona serata ragazze e..buona cena io esco..vado al Mc D---ld's

              sigpic

              Commenta


              • Vi auguro una buona serata e una felice notte
                File allegati

                Commenta


                • Vi lascio la buona sera e la buona notte! Vado a cucinare le pizze. Fate le brave ci vediamo domani
                  File allegati

                  Commenta


                  • Buona serata e...barzellettina!!!


                    Una coppia di Milano decide di prendersi una settimana di vacanza nei CARAIBI PER DARE UN ATTIMO DI TREGUA AL FREDDO INVERNO. Siccome entrambi sono molto impegnati nel lavoro, devono volare con un giorno di differenza. Quando lui arriva a destinazione, cerca subito un computer nell'albergo e scrive alla moglie una email. Purtroppo, nell' indirizzo email tralascia una lettera e spedisce lo scritto senza accorgersi dell'errore. Sfortunatamente, a Roma, in quel momento, sta tornando a casa una vedova dal funerale di suo marito, un uomo diligente, buono, morto per un infarto. La neo-vedova si aspetta messaggi di condoglianze arrivati via internet e controlla la posta. Dopo aver letto la prima mail urla e sviene davanti allo schermo.Il figlio della vedova si precipita subito nella stanza e vede sua mamma priva di sensi sul pavimento. Guardando lo schermo del compute; to: Alla mia adorata moglie From: Dal tuo marito appena partito Subject: SONO APPENA ARRIVATO E HO FATTO IL CHECK-IN. VEDO CHE TUTTO è GIA' PRONTO PER TUO ARRIVO DOMANI. SONO MOLTO FELICE DI RIABBRACCIARTI PRESTISSIMO. SPERO CHE ANCHE IL TUO VIAGGIO VADA BENE COME E' STATO PER ME. PS:FA MOLTO CALDO QUI!.........
                    sigpic

                    Commenta


                    • Vi auguro una buona serata e una dolce notte
                      File allegati

                      Commenta


                      • Auguro una buona serata a tutto il forum........
                        sigpicMattia

                        Commenta


                        • Buona notte a tutti e buon ogni santi

                          Commenta


                          • saluti

                            BUONANOTTE ALLE AZZURRINE
                            File allegati
                            sigpic

                            Commenta


                            • Come al solito arrivo tardi, il traffico..la pioggia giornata dura. Vi auguro buona serata e per farmi perdonare vi offro..
                              File allegati

                              Commenta


                              • Buona serata Freeazzurra e buona cena a tutti

                                sigpicSo' Maggico come la Maggica

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X