annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VILLA AZZURRA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma oggi in villa si batte la fiacca eh! Fate le brave sennò vi mando a letto senza cena

    Commenta


    • No ti prego Marina nn sia mai ....andare al letto senza cena...dimmi cosa devo fare!!!

      Commenta


      • Buongiorno alla villa, grazie per l'aiuto Antonè Ora prendiamo un po' di colazione e poi proseguiamo con le pulizie, dobbiamo pensare anche alla befana
        File allegati

        Commenta


        • villa azzurra

          Originariamente inviato da anto63 Visualizza il messaggio
          No ti prego Marina nn sia mai ....andare al letto senza cena...dimmi cosa devo fare!!!
          io per non correre rischi ieri sera avevo preparato questi due filetti, di maiale e di vitello, ma non li ho potuto portare in villa
          Li mangiamo oggi?
          File allegati

          Commenta


          • Villa azzurra

            Ora faccio colazione con voi e poi daremo gli ultimi ritocchi al progetto Befana

            Commenta


            • Siii, hanno un aspetto appetitoso

              Commenta


              • villa azzurra

                A dire il vero ne sono molto fiera

                Commenta


                • Eccomi sono pronta cosa dobbiamo fare allora ...per stasera abbiamo tutto pronto

                  Commenta


                  • Mancano i dolciumi, ancora un po' di calze e ti devi procurare l'abito, perchè io e Mariella già l'abbiamo

                    Commenta


                    • Villa AZZURRA

                      Veramente sono ancora qui a pensare e a decidere per l'abbigliamento di stanotte
                      Aiuto mi sta venendo il mal di mare!!!
                      File allegati

                      Commenta


                      • Villa azzurra

                        Però l'abito del mal di mare forse è il mio preferito , piuttosto che questi un po' troppo...arieggiati, data l'ora notturna
                        File allegati

                        Commenta


                        • Allora se non ti dispiace prendo io quello con le calze a rete

                          Commenta


                          • Villa azzurra

                            Non mi dispiace affatto : pensavo che avrebbe fatto quella..fine quel costume
                            Ma nel genere calze a rete avrei da proporti un altro articolo, molto frou frou

                            [B][SIZE="3"][COLOR="DarkGreen"]
                            File allegati

                            Commenta


                            • Wow! Ci vedrei meglio Fiorella con questo

                              Commenta


                              • Villa azzurra

                                A meno che non abbia già fatto la sua scelta, penso anch'io che le si attagli a meraviglia!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X