annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VILLA AZZURRA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Villa Azzurra

    Grazie, gradisco, e moltissimo, anch'io. Poi andrò a preparare l'alberino

    Commenta


    • Buongiorno Mariella, vedo che la villa piano..piano si sta destando

      Commenta


      • Io intanto ho preparato un piccolo alberello da mettere su un tavolinetto

        Commenta


        • Originariamente inviato da Marina Visualizza il messaggio
          Buongiorno Mariella, vedo che la villa piano..piano si sta destando
          Buongiorno! Per me il sole (si fa per dire..) è già alto da un po', ma ho anche una casetta modesta da accudire

          Commenta


          • Anche per me è dalle 5 che sono in piedi



            Intanto vi ho procurato degli addobbi, usateli dove vi pare più opportuno
            File allegati

            Commenta


            • Buongiorno a tutti, ho fatto tardi perchè sono andata a prendere gli alberi, prendo solo un caffè grazie

              Ma quanti addobbi hai preparato, io ho portato gli alberi così dopo pranzo li decoriamo
              File allegati

              Commenta


              • Capperi Fiorè hai deciso di fare sul serio

                Oggi come tradizione vuole polenta e spuntature, io mi devo assentare che voglio parlare con l'elettricista perchè ho in mente una cosa


                Commenta


                • Buongiorno agli abitanti della villa che si fa di bello oggi? 'Mazza che bella polenta che hai preparato

                  Commenta


                  • Ecco ragazze ho portato alcune capanne per i presepi, ora dobbiamo cercare il resto così li prepariamo
                    File allegati

                    Commenta


                    • Ho preso un paio di personaggi tipici per i nostri presepi. Intanto non poteva mancare il cuoco..poi l'arrotino per i coltelli dell'arrosto
                      File allegati

                      Commenta


                      • Grazie Fiò sono molto belli, specialmente il cuoco
                        Io invece ho parlato con l'elettricista e ci addobberà Villa Azzurra così vi piace?
                        File allegati

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Marina Visualizza il messaggio
                          Grazie Fiò sono molto belli, specialmente il cuoco
                          Io invece ho parlato con l'elettricista e ci addobberà Villa Azzurra così vi piace?

                          Meravigliosissimissima

                          Commenta


                          • Grazie Angie, ti abbiamo riservato una stanza anche a te, ti piace?
                            File allegati

                            Commenta


                            • Mi piace tantissimo. E' bella, calda e accogliente. Le travi a vista poi le adoro e la vista invidiabile.
                              Grazie Marina un bacione

                              Commenta


                              • Buongiorno ragazze uno spuntino veloce e poi sistemiamo la villa in attesa del Natale
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X