annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VILLA AZZURRA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per decidere l'apparecchiatura della tavola (sono tutte belle! ) lascerei la decisione a Marina

    Commenta


    • Buongiorno a tutti, Buona Vigilia Grazie Laura per aver preparato un si squisito menù Per la tavola mi piacerebbe quella bianca e oro per stasera, è molto elegante e raffinata. Mia cara Mariella il vestito per Laura è bellissimo, Grazie a tutte

      Commenta


      • Ragazze visto che è tutto pronto non ci resta che farci belle. Una capatina all'istituto di bellezza per massaggi, viso, manicure e pedicure e poi dal parrucchiere
        File allegati

        Commenta


        • Con la tavola biancooro il vestito argentato non ci sta bene allora mi metto questo
          File allegati

          Commenta


          • wowwow!!! tutta oro, ma devo cambiare anch'io? il nero andrebbe bene lo stesso

            Commenta


            • Ok per l'apparecchiatura (avrei scelto anch'io quella )
              E ora alla beauty farm!

              Commenta


              • L'ultima capatina per vedere se tutto è a posto , purtroppo... o meglio sono felice che arriva mio figlio ma per quanto riguarda il pc diventa off limits!!!! pertanto un caro abbraccio e sarò con Voi col pensiero.
                sigpic

                Commenta


                • villa Azzurra

                  Laura, sono felice per te, ma mi dispiace che tu non sia con noi stasera. Non potresti portare anche tuo figlio?

                  Avremo da Marcy-Pupone-Babbo Natale regali preziosi . Io porterò per tutti un regalino minimo, ma di grande effetto ed efficacia: un massaggiatore scacciapensieri. Ve lo mostro subito, poi lo proveremo tutti insieme. Si posiziona a cappello sulla testa e si muove per ottenere il benefico massaggio. Vi piace??
                  File allegati

                  Commenta


                  • Siii! Bel pensiero grazie,chiaramente io prendo quello dorato Laura mi dispiace che non potrai essere con noi

                    Commenta


                    • Villa azzurra

                      Lo scacciapensieri me lo ha regalato veramente un'amica l'altra giorno e l'ho collaudato personalmente. Una volta che l'ho calzato in testa avrei voluto tenerlo su per tutta la notte perchè facesse meglio effetto, ma il massaggio in realtà si deve fare per 5 minuti.
                      Prima di mezzanotte tutti con lo scacciapensieri, anche er pupone Ognuno sceglierà il colore che più gli piace

                      Commenta


                      • Buongiorno a tutti e BUON NATALE, oggi solo un caffè ci teniamo leggeri per il pranzo
                        Grazie a tutti ieri sera è stata una bellissima festa

                        Commenta


                        • Villa azzurra

                          Certo, l'avevi organizzata benissimo
                          Buona e serena giornata di Natale

                          Commenta


                          • Il pranzo di oggi prevede:

                            Aperitivo Tintoretto con mini tramezzini.
                            Brodo di pollo con tortellini.
                            Tagliatelle ai porcini condite con salsa "strangolapreti" e fondutelli al tartufo con salsa tartufata.
                            Lesso di pollo con radicchio grigliato e cipolline in agrodolce.
                            Tagliata di manzo ai pepi colorati su letto di rucola e fragole con balsamico.
                            Arrosto porchettato con patate e porcini arrosto.
                            Panettone casalingo.
                            Rumtopf e sorbetto al limone.
                            Caffè e liquore al cioccolato in bicchierini di cialda.
                            Naturalmente ci sarà anche il pane caldo che in questo momento è in forno

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Missy Visualizza il messaggio
                              Certo, l'avevi organizzata benissimo
                              Buona e serena giornata di Natale
                              Anche a te grazie é venuta bene con l'aiuto di tutti

                              Commenta


                              • Sento già il profumino buono del pane.
                                Che ci sia "pane" per tutti nel mondo, oggi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X