annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VILLA AZZURRA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Villa Azzurra

    Una serie di tartine con uova di salmone e di lompo rosse e nere, con insalata russa e gamberetti, con salsa verde, girelle farcite, vari tipi di pesce affumicato (tonno, pesce spada..) con insalatina si songino e altro che al momento mi sfugge , il tutto accompagnato da vini bianchi di qualità.
    Il the lo abbiamo preso dopo (alla russa) e ognuno ha scelto per la propria tazza la qualità preferita. Ci abbiamo mangiato su una torta di pastafrolla, ricotta e uvetta e bevuto inoltre moscato di Pantelleria. Sulla tavola facevano bella mostra (finchè non sono spariti ) cioccolatini di vario tipo. Abbiamo brindato con spumante e scartato tra gridolini di entusiasmo regali vari
    Vuoi sapere altro?

    Commenta


    • Villa azzurra

      Quando parliamo del menu?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Missy Visualizza il messaggio
        Una serie di tartine con uova di salmone e di lompo rosse e nere, con insalata russa e gamberetti, con salsa verde, girelle farcite, vari tipi di pesce affumicato (tonno, pesce spada..) con insalatina si songino e altro che al momento mi sfugge , il tutto accompagnato da vini bianchi di qualità.
        Il the lo abbiamo preso dopo (alla russa) e ognuno ha scelto per la propria tazza la qualità preferita. Ci abbiamo mangiato su una torta di pastafrolla, ricotta e uvetta e bevuto inoltre moscato di Pantelleria. Sulla tavola facevano bella mostra (finchè non sono spariti ) cioccolatini di vario tipo. Abbiamo brindato con spumante e scartato tra gridolini di entusiasmo regali vari
        Vuoi sapere altro?
        Capperi quanto ben di Dio, sono quasi invidiosa

        Per il menù ci aggiorniamo dopo, devo andare dal parrucchiere e ho ancora alcune cose da acquistare

        Commenta


        • Per pranzo vi ho preparato della pizza così non vi appesantite troppo

          Commenta


          • Villa azzurra

            Per consolarmi del fatto che in villa per ora non c'è nessuno (ma Micetto è con me ), voglio mettermi in un cantuccio ad ascoltare un medley natalizio al piano

            <object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/AnRUnOG4B4s&hl=it_IT&fs=1&color1=0x234900&color2=0 x4e9e00"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/AnRUnOG4B4s&hl=it_IT&fs=1&color1=0x234900&color2=0 x4e9e00" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

            Commenta


            • Villa Azzurra

              Micetto poi ha voluto ascoltare questa perchè diceva che nel video c'era un suo amico
              <object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/alIcwofkrS8&hl=it_IT&fs=1&color1=0x234900&color2=0 x4e9e00"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/alIcwofkrS8&hl=it_IT&fs=1&color1=0x234900&color2=0 x4e9e00" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

              Commenta


              • Brava, hai fatto benissimo. Niente di più rilassante di un po' di buona musica, il caminetto e un micino che ci tiene compagnia

                Commenta


                • Questa è un'idea di menù per la cena della vigilia,ma è solo un'idea da cui partire per stilare quello definitivo, forza con i suggerimenti

                  LA CENA DELLA VIGILIA DI NATALE


                  Le frittelle della vigilia

                  Prosecco come aperitivo

                  Capesante gratinate

                  Farfalle rosa

                  Gamberi e carciofi

                  Baccalà in insalata

                  Insalata di arance e finocchi

                  Budino di rum e nocciole
                  File allegati

                  Commenta


                  • mmmmmmmmmmmm

                    Commenta


                    • Cosa aggiungeresti?
                      Cosa toglieresti?

                      Commenta


                      • Non mi dispiacerebbe che si aggiungesse quel panettone gastronomico di Antonia, ma mi dà pensiero quel discorso della biga
                        quel mmmmmmmm era di entusiasmo, se non si fosse capito

                        Commenta


                        • Si era capito, tranquilla
                          Possiamo aggiungere il panettone farcendolo con del pesce affumicato perchè è vigilia Per la biga non ti preoccupare è facilissima da fare

                          Commenta


                          • Pronto per voi un piatto di paccheri tonno e olive, così facciamo le prove della vigilia

                            Commenta


                            • Mi ci tuffo a pesce, anche se non è vigilia

                              Commenta


                              • Buongiorno alla villa, prendiamo la colazione e dopo impasteremo panettoni e pandori
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X