annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VILLA AZZURRA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Villa Azzurra

    Sbrigo una commissione di casa e provvedo. Buon lavoro a voi

    Commenta


    • #92
      Ho pulito la veranda così quando entriamo non ci portiamo dietro la polvere Mariè che ne pensi se facciamo anche qui un albero di Natale?
      File allegati

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da Marina Visualizza il messaggio
        Ho pulito la veranda così quando entriamo non ci portiamo dietro la polvere Mariè che ne pensi se facciamo anche qui un albero di Natale?

        Ci starà d'incanto

        Commenta


        • #94
          Buongiorno a tutti, che bello inziare la giornata con un sfogliatella calda! Quanto lavoro avete fatto, braveIo ho pulito parte del parco e dopo passo in giardino
          File allegati

          Commenta


          • #95
            Brava Fiorella, ottimo lavoroNon ti affaticare troppo però, io ho messo a posto la camera degli ospiti, non si sa mai! Tra un po' vi preparo il pranzo
            File allegati

            Commenta


            • #96
              Oggi per pranzo uova e verdura,perchè abbiamo lavorato tanto e siamo stanche

              Commenta


              • #97
                Villa Azzurra

                Il pranzo è stato squisito e dopo per addobbare uno degli alberi con cui allieteremo la villa, ho voluto preparare dei biscottini di cui vi mostro un prototipo Spero vi piaccia
                File allegati

                Commenta


                • #98
                  Ma sono carinissimi,si..si..usiamoli per l'albero

                  Commenta


                  • #99
                    Villa Azzurra

                    Potrei portare in villa questo micetto? E' buono e ben educato. Lo accudirei io
                    File allegati

                    Commenta


                    • Ma certo che si, ci farà compagnia davanti al caminetto. Vi ho preparato del caffè
                      File allegati

                      Commenta


                      • Villa Azzurra

                        Per preparare l'albero ho rinunciato ad andare al cinema
                        Questo monocromo potrebbe andare? Scegliamo eventualmente in quale angolo della villa può trovare una collocazione
                        Grazie per il coffee
                        File allegati

                        Commenta


                        • Villa Azzurra

                          Evviva! sto cominciando (con qualche sforzo, riconosciamolo )a entrare nello spirito natalizio, perchè ora è davvero il momento giusto, non a novembre come hanno fatto tanti altrove
                          File allegati

                          Commenta


                          • Che bell'albero! Mi piace molto il rosso Grazie per il coffi, ne avevo bisogno, ho finito di sistemare il giardino e siccome sta facendo notte ora, doccia e poi davanti al caminetto
                            File allegati

                            Commenta


                            • Villa Azzurra

                              Che lavoro meraviglioso, Fiorè, lava via la stanchezza e raggiungici. C'è anche il micetto
                              Risolvi tu il mistero del film

                              Commenta


                              • Già risolto Ho dato della lana al micetto per giocare e guarda un po' come si è combinato
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X