annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VILLA AZZURRA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Allora per farci perdonare gli regaliamo una nuova ciotola
    File allegati

    Commenta


    • Bella capiente!!

      Commenta


      • Almeno non sbuffa e no tamburella più

        Commenta


        • Vieni Mariè sediamoci qui in salotto e raccontami cosa è successo al PC, dopo vado a preparare uno spuntino e una tazza di tè
          File allegati

          Commenta


          • Villa azzurra

            Arrivo subito (con un cordless in mano)

            Commenta


            • Uno spuntino per ingannare l'attesa, forse arriverà anche Fiorella
              File allegati

              Commenta


              • Eccomi, eccomi, io gradisco ho giusto un languorino e da bere che ne dite di un buon tè
                File allegati

                Commenta


                • Villa Azzurra

                  Ottima idea e ora sintonizziamoci per seguire un po' della Carmen alla Scala

                  <object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/axvhEUyVfX0&hl=it_IT&fs=1&color1=0x234900&color2=0 x4e9e00"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/axvhEUyVfX0&hl=it_IT&fs=1&color1=0x234900&color2=0 x4e9e00" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

                  Commenta


                  • Ah! Habanera una delle mie arie preferite, grazie Mariella

                    Commenta


                    • Ragazze non so a voi ma a me dolgono le gambe quindi mi spaparanzo in poltrona sorseggiando un aperitivo, se volete approffittare anche voi..
                      File allegati

                      Commenta


                      • Villa Azzurra

                        Dopo l'aperitivo, in villa non c'è nessuno e ne approfitto per portare un albero un po'..particolare
                        File allegati

                        Commenta


                        • Davvero particolare

                          Commenta


                          • Buongiorno a tutti, oggi è la festa dell'Immacolata e per tradizione si preparano le case con gli addobbi natalizi, ora fate colazione poi iniziamo con i preparativi
                            File allegati

                            Commenta


                            • Buongiorno ragazze e Buona Festa dell'Immacolata a tutti ......io vado a farmi un caffe' ne volete?
                              File allegati

                              Commenta


                              • Io gradisco grazie, mettiamoci in salotto e sorbiamolo con calma
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X