annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VILLA AZZURRA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Toc Toc....C'e' posto anche per me ...sono arrivata tardi per farmi perdonare ho portato un dolce ....
    File allegati

    Commenta


    • Mia cara Anto benvenuta in villa, certo che c'è posto, più siamo e meglio è. Grazie per il dolce, mettiti seduta davanti al caminetto che porto il caffè e mentre gustiamo il tuo dolce faremo due...
      File allegati

      Commenta


      • Grazie cara per la tua gentilezza e accoglienza se mi permetti questo piccolo omaggio..
        File allegati

        Commenta


        • Ma è bellissimo, ora quando si svegliano anche le altre compagne di avventura e lo vedono, vedrai come gli fara piacere, grazie

          Commenta


          • La colazione è pronta, ora esco a comprare delle cose che mancano per pranzo, se voleste sistemare i fiori che ha portato Anto ed anche le candele ne sarei felice
            File allegati

            Commenta


            • Allora i fiori sono sistemati, le candele anche, ora mi rilasso un attimo e mi ascolto un CD vicino al camino

              Commenta


              • Buongiorno bellezze della villa, oggi per colazione ci sono i maritozzi con la panna, vi nutro bene perchè dopo ci sarà da lavorare

                Commenta


                • Sto scegliendo le tovaglie faccio le prove per apparecchiare
                  File allegati

                  Commenta


                  • Grazie per i maritozzi, sono meravigliosiIo sto dando una rinfrescata ai piatti, poi mi dite quale vi piace di più
                    File allegati

                    Commenta


                    • Ora vado a lavare anche i bicchieri
                      File allegati

                      Commenta


                      • Brava Fiò, quanto lavoro hai fatto, i servizi di piatti li userei tutti e due, le feste sono tante.. per quello di Ginori ci abbinerei questo centrotavola
                        File allegati

                        Commenta


                        • Mentre con il secondo servizio ci vedrei bene questo
                          File allegati

                          Commenta


                          • Villa Azzurra

                            Che cose raffinate (e gustose ) avete preparato in mia assenza
                            Io ho preparato questi, carini vero ?
                            File allegati

                            Commenta


                            • Mmm... gli omini di ginger bread da attaccare all'albero..quasi..quasi ne rubo uno, mi piacciono assai

                              Commenta


                              • Villa Azzurra

                                Lui non ha gradito molto la mia assenza e l'ho trovato così
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X