annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VILLA AZZURRA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anche io, stanca più di testa che di fisico... comunque stanca. Buon pomeriggio.
    sigpicMattia

    Commenta


    • per stare in tema "stanchezza"......
      il tetto è riparato, hanno finito alle 15 ma hanno lasciato un disastro
      purtroppo sono passati da casa mia con tegole e attrezzi vari...... immaginate quanto ho pulito

      ora ci vuole qualche cosa di fresco da bere per riprendersi
      File allegati

      Commenta


      • Ciao, belle, sto uscendo per andare al cinema, La fredda luce del giorno, un thriller
        Un grande abbraccio

        Commenta


        • .......per chi passa da questa splendida villa
          buon aperitivo amiche
          File allegati

          Commenta


          • Sofisticato e buono, immagino che lo avrete apprezzato come meritava

            Il film è stato abbastanza piacevole, movimentato da inseguimenti mozzafiato, sparatorie e pestaggi da cui i protagonisti riuscivano a venir fuori con sempre rinnovate energie. Magie del cinema, comodamente seduta me lo sono goduta

            Commenta


            • Buon fine settimana a tutti e la proposta di una piccola colazione
              File allegati

              Commenta


              • Aggiungo un fiore che amo
                File allegati

                Commenta


                • Buongiorno a tutti
                  Grazie Mariella per la colazione e i fiori

                  Commenta


                  • grazie Mariella bellissimi i fiori !!!

                    oggi come sempre gara di golf, la giornata è soleggiata ma freschina !
                    se strada facendo non cambiano i programmi rientrerò per cena

                    buon sabato amiche

                    Commenta


                    • Buon pranzo (non se ne vede l'ombra )
                      Sono reduce da una passeggiatina nei dintorni, colorati dalle vivaci bancarelle di una piccola "fiera di primavera", dove ho acquistato ai banchi siciliani e calabresi saporite olive di vario tipo e qualche arancino che insieme a qualche altra cosetta, costituiranno lo spizzico del mio pranzo reale

                      Commenta


                      • Buon pranzo anche a te
                        Ma non stavi a dieta?
                        Comunque uno spizzico l'ho preparato, salcicce e peperoni


                        Commenta


                        • il tuo mi piace di più!
                          Cerco di starci un po' attenta, ma ho allentato i freni: l'umore ne risentiva troppo. Comunque, continuo a non bere il vino e a non mangiare pane (e già mi costa tanto )

                          Commenta


                          • Sono costernata e furiosa per il vile attentato a una scuola di Brindisi, avvenuto con crudele determinazione di uccidere proprio nel momento in cui le ragazze entravano a scuola
                            Una di loro è morta ed altre sono rimaste ferite

                            Commenta


                            • Una cosa veramente inammissibile, la gente sta diventando sempre più crudele

                              Commenta


                              • Ora ci vuole un caffè e un riposino
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X