annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VILLA AZZURRA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • buon pomeriggio bellezze
    caffè?
    File allegati

    Commenta


    • Si grazie! Prendo solo il caffè il dolce è troppo calorico

      Commenta


      • anche per me caffè, ma un cucchiaino del dolce di Miki me lo consento
        Mi sto preparando per andare al cinema (Sister)
        Stamattina sono uscita con un'amica

        Commenta


        • Buona serata a tutti
          File allegati

          Commenta


          • bellissimo aperitivo, ma lo salto (ho già sgarrato ieri sera)
            Verso la fine del film che sono andata a vedere oggi, abbiamo cominciato a sentire fragorosi tuoni e scrosci d'acqua. Siccome la vicenda in quel momento
            si svolgeva sotto la pioggia, pensavamo che fosse una finzione e invece...diluviava davvero e ce la siamo presa tutta.
            Buona serata

            Commenta


            • Buon fine settimana alle bellezze del forum
              Colazione e poi mi aspetta la stiratura e i miei impasti
              File allegati

              Commenta


              • buongiorno !!!
                colazione invitante questa mattina, grazie cara

                questa mattina ho il colloquio con la prof di storia e filosofia di Nico, poi finalmente ho terminato !!
                il tempo è bellissimo e magari mi faccio un giro al mercato verso l'ora di pranzo

                buon sabato a tutti !!!

                Commenta


                • Buon sabato
                  Dopo il temporale improvviso di ieri sera il tempo stamani è abbastanza buono.
                  Mi dedicherò a invasare alcune piantine aromatiche , a qualche faccenda quotidiana e poi alla spesa

                  Commenta


                  • Buon pranzo amiche care
                    Cosa mangerete di buono oggi?
                    Io ho preparato della pappa al pomodoro e delle polpette di pane(avevo molto pane raffermo e mi dispiaceva buttarlo)
                    Poi ho impastato il pane per stasera e siccome il LM era tanto ho preparato anche un impasto per la pizza rossa, poi ho lessato l'ultimo pacco di lenticchia residuo
                    Ora vi offro l'aperitivo
                    File allegati

                    Commenta


                    • quante buone cose hai preparato, Marina
                      A proposito di pappa col pomodoro, forse già lo saprete, ma l'altra sera a quella festicciola a cui ho partecipato e ognuno aveva portato qualcosa, tra le tante ghiottonerie mi ha colpito un bello sformato (sapete quanto mi piacciono ) e assaggiandolo ho scoperto che era fatto con la pappa col pomodoro
                      Fresco e profumato di basilico, era molto gradevole
                      (io mangerò penne integrali al ragù)

                      Commenta


                      • Buon pomeriggio a tutti
                        Le polpette di pane erano deliziose, ne ho portato un piattino anche a Gabry
                        Caffè?
                        File allegati

                        Commenta


                        • ciiao atutti, una graditissima sorpresa
                          ho ricevuto in regalo il tablet

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Missy Visualizza il messaggio
                            .....
                            A proposito di pappa col pomodoro, forse già lo saprete, ma l'altra sera a quella festicciola a cui ho partecipato e ognuno aveva portato qualcosa, tra le tante ghiottonerie mi ha colpito un bello sformato (sapete quanto mi piacciono ) e assaggiandolo ho scoperto che era fatto con la pappa col pomodoro
                            Fresco e profumato di basilico, era molto gradevole
                            Come non detto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Marina Visualizza il messaggio
                              ciiao atutti, una graditissima sorpresa
                              ho ricevuto in regalo il tablet
                              Complimenti!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Missy Visualizza il messaggio
                                Come non detto
                                Pensavo che ci volessi fare partecipi di quello che hai mangiato! sicuramente sarà stato buonissimo, ma siccome i miei li amano poco(gli sformati) non l'ho tenuto in considerazione
                                Per me la pappa al pomodoro è un classico e così dovrebbe restareComunque la ricetta forse potrebbe interessare a Miki, visto che in villa ci passiamo solo noi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X