annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VILLA AZZURRA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sto boy mi piace ancor meno dell'altro, bisogna cambiarlo

    Commenta


    • Originariamente inviato da Marina Visualizza il messaggio
      Sto boy mi piace ancor meno dell'altro, bisogna cambiarlo
      Certo pare molto in forze, shakererà benissimo i cocktail
      Buona serata

      Commenta


      • Buon fine settimana amiche care
        Oggi colazione abbondante e con tranquillità
        File allegati

        Commenta


        • Buon sabato a te, Marina, e alle azzurrine tutte
          Pronta per la tua bella e gradita colazione, ma..avrò l'imbarazzo della scelta
          Me la prenderò con calma, come suggerisci

          Commenta


          • Buon Sabato a tutti!! Finalmente un giorno di riposo, ne approfitterò per cucinare

            Commenta


            • Buon pranzo belle signore
              Cara Gil dopo ci racconti cosa hai cucinato di buono!
              Io intanto vi offro due costine di maiale con patate


              Commenta


              • Buon pomeriggio
                Dovevano essere davvero appetitose quelle tue costine, Marina, ma io avevo già cucinato una crema di zucca e patate e poi delle patate (mi piacciono, si vede?) al cartoccio con crema di ricotta e salmone affumicato (ricetta letta stamattina sul magazine del quotidiano e subito realizzata)
                Ma questo non avrei dovuto scriverlo qui, mi dirai
                Aspetto anch'io di sapere cosa ha cucinato Gil

                Commenta


                • Queste patate al cartoccio mi intriganole cuoci semplicemente avvolgendole in alluminio e poi ci metti la crema una volta cotte?
                  Intanto prendiamo un caffettino!
                  File allegati

                  Commenta


                  • grazie, lo prendo volentieri.
                    Sono appena tornata da fuori perchè è tornato in città il grande mercato internazionale, Piazze d'Europa, e mi sono divertita a girare per le bancarelle, molte anche di prodotti gastronomici, tra cui tanta carne in cottura su griglie e spiedi e, malgrado fosse tutto all'aperto, mi sento ancora addosso l'odore come se fossi stata al ristorante E a parte la carne, per cui non stravedo, formaggi di tutti i tipi e di tutte le provenienze, montagne di olive variamente condite, dolci, insomma ogni bendidio .
                    Ho sostato a lungo in uno stand francese (già apprezzato lo scorso anno) di casalinghi un po' particolari, dove ho fatto qualche acquisto per regalini in vista del Natale (così mi avvantaggio )
                    Ho preso delle cocottine rosse e un paio di stampi di una forma che non avevo mai visto: rettangolari, aperti hanno 2 vaschette per cuocere roba diversa, o in doppia porzione; chiusi a libro possono consentire altri tipi di cottura (nella foto c'erano dei pesci).
                    Ma mi sto dilungando troppo, nel topic giusto posterò la ricettina delle patate

                    Commenta


                    • Avevo molti progetti, poi vista la bella giornata mi sono dedicata ai cani e ho cucinato rapidamente un classico risotto alla milanese, fettine all'arancia e torta di mele.
                      Come si mettono le foto? Se mi aiutate provo a postare

                      Commenta


                      • [IMG][/IMG]Forse ho capito....

                        [/IMG]

                        Commenta


                        • Mi sa che devo prima ridurre l'immagine

                          Commenta


                          • Questa torta è meravigliosa Gil, ci daresti la ricetta?
                            Per inserire le foto in questo forum è facilissimo, alla fine della pagina quando inserisci un messaggio, c'è l'opzione gestione allegati, con quello fai sfogglia direttamente dal tuo pc, poi doppio clik e carica, se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure

                            Commenta


                            • Buongiorno alle amiche azzurrine!
                              Oggi a Roma tempo bruttissimo, vento e acqua e dovrei andare pure al super
                              Intanto prendiamo un po' di colazione
                              File allegati

                              Commenta


                              • Buona domenica
                                Che meraviglia la torta di Gil, mi è saltata subito agli occhi. Mi incuriosiscono le fettine con le arance, devono essere facili a fare
                                Anche qui tempo brutto, ma cuore sereno

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X