Sto boy mi piace ancor meno dell'altro, bisogna cambiarlo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VILLA AZZURRA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Marina Visualizza il messaggioSto boy mi piace ancor meno dell'altro, bisogna cambiarlo
Buona serata
Commenta
-
Buon pomeriggio
Dovevano essere davvero appetitose quelle tue costine, Marina, ma io avevo già cucinato una crema di zucca e patate e poi delle patate (mi piacciono, si vede?) al cartoccio con crema di ricotta e salmone affumicato (ricetta letta stamattina sul magazine del quotidiano e subito realizzata)
Ma questo non avrei dovuto scriverlo qui, mi dirai
Aspetto anch'io di sapere cosa ha cucinato Gil
Commenta
-
grazie, lo prendo volentieri.
Sono appena tornata da fuori perchè è tornato in città il grande mercato internazionale, Piazze d'Europa, e mi sono divertita a girare per le bancarelle, molte anche di prodotti gastronomici, tra cui tanta carne in cottura su griglie e spiedi e, malgrado fosse tutto all'aperto, mi sento ancora addosso l'odore come se fossi stata al ristorante E a parte la carne, per cui non stravedo, formaggi di tutti i tipi e di tutte le provenienze, montagne di olive variamente condite, dolci, insomma ogni bendidio .
Ho sostato a lungo in uno stand francese (già apprezzato lo scorso anno) di casalinghi un po' particolari, dove ho fatto qualche acquisto per regalini in vista del Natale (così mi avvantaggio )
Ho preso delle cocottine rosse e un paio di stampi di una forma che non avevo mai visto: rettangolari, aperti hanno 2 vaschette per cuocere roba diversa, o in doppia porzione; chiusi a libro possono consentire altri tipi di cottura (nella foto c'erano dei pesci).
Ma mi sto dilungando troppo, nel topic giusto posterò la ricettina delle patate
Commenta
-
Avevo molti progetti, poi vista la bella giornata mi sono dedicata ai cani e ho cucinato rapidamente un classico risotto alla milanese, fettine all'arancia e torta di mele.
Come si mettono le foto? Se mi aiutate provo a postare
Commenta
-
Questa torta è meravigliosa Gil, ci daresti la ricetta?
Per inserire le foto in questo forum è facilissimo, alla fine della pagina quando inserisci un messaggio, c'è l'opzione gestione allegati, con quello fai sfogglia direttamente dal tuo pc, poi doppio clik e carica, se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure
Commenta
Commenta