annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il fagiolo magico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ...donne di poca fede...tiè
    File allegati

    Commenta


    • #32
      Zucca e fagioli...e siccome la zucca a casa mia non piace..me la pappo tutta io...bonaaaaa
      Rosolato lo scalogno, aggiunta la zucca tagliata sottile, si sala e fatta cuocere lentamente a fuoco basso. Quando è bella morbida si aggiungono i fagioli borlotti e si continua per 4.5 minuti. Alla fine macinata di pepe e filo di olio

      Commenta


      • #33
        ...e appena rientra mio marito da Milano...riesumo il broccolo

        Commenta


        • #34
          Buonaaaa
          Ma riesumi il broccolo per tuo marito o volevi fare una battutta??

          Commenta


          • #35
            Brave ottime preparazioni

            Commenta


            • #36
              Grazie cara

              Commenta


              • #37
                Ricetta di Gianluca Nosari, sul numero di ottobre della rivista Alice
                Mazzancolle in camicia su passata di cannellini

                Avvolgete delle code di mazzancolla con fette sottili di pancetta stufata, posizionate in una teglia e infornate a 220 gradi per 6-7 minuti, senza alcun condimento e a forno ben caldo.
                Intanto frullate i fagioli precedentemente lessati con poco olio, sale, pepe, aghi di rosmarino fresco e due foglioline di salvia.
                Una volta pronte le mazzancolle adagiatele sulla passatina e servite.

                Commenta


                • #38
                  Questa la voglio proprio rifare ...brava Marina

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Marina Visualizza il messaggio
                    Buonaaaa
                    Ma riesumi il broccolo per tuo marito o volevi fare una battutta??
                    ....riesumo quel broccolo di mio maritonoooo poveroooo...volevo dire che siccome il broccolo è tanto..lo scongelo quando torna lui

                    Commenta


                    • #40
                      ...boneeee quelle mazzancolle...le ho fatte pure io...so' spettacolari!!!

                      Commenta


                      • #41
                        MAMMA CHE BUONI!!!

                        Commenta


                        • #42
                          Preparazioni favolose , anche Mister Fagiolo gode di preparazioni eccezionali!

                          Commenta


                          • #43
                            Maltagliati alla pescatora; da un'idea di Nosari


                            Ho preparato i maltagliati con 300 grammi di farina di grano duro, 2 uova grandi, 1/2 guscio di uovo pieno di vino bianco.



                            Ho preparato un soffritto con olio, aglio, peperoncino e prezzemolo tritato, ho unito circa 250 grammi di pesce misto(2 moscardini, 2 calamaretti tagliati a striscioline sottili, una manciata di gamberetti sgusciati e cozze e vongole veraci sgusciate), un pomodoro medio a pezzettini e lasciato cuocere per pochi minuti regolando di sale. In ultimo ho aggiunto 200 grammi di borlotti già lessati, ho portato a bollore, diluito con 2 mestoli di acqua bollente. Quando si è alzato di nuovo il bollore ho cotto i maltagliati, infine ho servito con prezzemolo tritato.

                            Commenta


                            • #44
                              Fantastici....a Nosari gli fai un baffo...ih ih!!!

                              Commenta


                              • #45
                                Grazie per la fiducia

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X